Azienda
La Vendrame srl è un'azienda giovane e dinamica, specializzata nella produzione di carribotte spandiliquame, rimorchi spandiletame e per trasporto da utilizzare in agricoltura; allestimenti per l'ecologia di attrezzature spurgo pozzi neri e trasporto di rifiuti speciali e pericolosi (ADR), nonché alla pulizia di impianti industriali, reti fognarie e canalizzazioni.
La storia
Fondata nel 1963 dal cav. Giovanni Vendrame come officina meccanica per la costruzione, riparazione e commercio di macchine agricole e industriali
 
L'azienda Vendrame si è evoluta negli anni (anche a seguito dell'ingresso della nuova generazione di proprietari, Enrico e Francesco Vendrame) adeguando l'attività produttiva alle più moderne esigenze del mercato.
Oggi l'attività prosegue con il lavoro e l'impegno di un gruppo di specialisti, operai e tecnici, che costituiscono una squadra affiatata, pronta a soddisfare le nuove sfide che il mercato globale ci riserva.
La Vendrame oggi lavora nella costruzione e vendita di macchine agricole e industriali e più precisamente realizzando attrezzature per il trasporto di materiale vario quale liquame (di origine animale o umana), rifiuti allo stato solido (polveri e ceneri), liquidi in genere (acqua, gasolio, residui di lavorazione agricola o industriale, oli esausti) e attrezzature per il lavaggio ad alta pressione di impianti industriali e reti fognarie. Queste attrezzature possono essere applicate a qualsiasi tipo di autotelaio o rimorchio, al fine di soddisfare le specifiche richieste dei nostri clienti.
L'impegno
L'impegno della Vendrame è costantemente rivolto al raggiungimento della massima qualità dei prodotti forniti, con un'attenzione al cliente che coinvolge l'intero processo produttivo, dalla fase di progettazione a quella di realizzazione del prodotto. Ogni prodotto, prima di essere consegnato al cliente, viene sottoposto ad un accurato collaudo operativo e funzionale. La qualità con cui Vendrame progetta e realizza i propri prodotti, è garantita dalle certificazioni rilasciate dagli Enti più autorevoli.

L'esperienza della Vendrame nei diversi settori in cui si indirizza il nostro lavoro (agricolo, industriale, civile, trasporti) ci consente di realizzare ogni prodotto coniugando tecnologie d'avanguardia, massima affidabilità dei nostri fornitori ed elevata professionalità dei nostri collaboratori.
 
La produzione
 
La produzione della Vendrame si concretizza nella realizzazione di:
- Attrezzature per l'ecologia destinate all'aspirazione e al trasporto di rifiuti speciali e pericolosi, quali camion spurgo pozzi neri (anche conformi alle norme ADR), allestimenti su rimorchi, semi-rimorchi e culle scarrabili.
- Carribotte spandiliquame per uso agricolo.
- Attrezzature aspiraliquidi e per la pulizia con acqua ad alta pressione, mobili o su ruote, da utilizzare per lo svuotamento e la pulizia di pozzetti o vasche di decantazione in aziende industriali (stazioni ferroviarie, porti e aeroporti, fornaci, fonderie o galvaniche, ecc.) e per la pulizia di bagni chimici.
- Cisterne mobili o su rimorchio per l'idrosemina (semina con acqua di erba su pareti verticali tipo fossati, scarpate o barriere antirumore); attrezzature per gli allevamenti ittici (acquacoltura).
- Componenti, accessori e allestimenti in conto terzi di attrezzature per l'ecologia.
Dal 1963
La Vendrame ha iniziato la sua attività nel 1963; la sua costante crescita negli anni e la fiducia ottenuta presso i clienti, sono un riconoscimento dell'impegno dedicato al continuo miglioramento del prodotto e allo sviluppo di un rapporto duraturo con quanti interagiscono con noi.
Le nostre attrezzature sono utilizzate in numerosi paesi europei ed extra-europei, e sono apprezzate per la qualità del prodotto, l'affidabilità delle prestazioni, la durata nel tempo, la versatilità degli allestimenti.
La Vendrame investe costantemente parte delle risorse in ricerca e sviluppo, tanto da aver ottenuto riconoscimenti ufficiali per le innovazioni adottate.

L'elevata versatilità del ciclo produttivo della Vendrame consente di assecondare le esigenze di ogni cliente, che con facilità può interagire sia nella fase di progettazione che in quella di produzione. La consulenza completa che possiamo offrire, prosegue nel tempo, anche dopo l'immissione del prodotto sul mercato, tramite un'assistenza continua del nostro personale o dei tecnici locali.
 
Vendrame s.r.l.
Via Nerbon 4 - 31057 Silea (TV)
Tel. +39 0422 360518 - Fax +39 0422 360516
Email: info@vendrame.it
P.Iva: 03665180265 - Capitale Soc. € 100.000,00 i.v.